Contenuto principale

esami stato 2017

Il Consiglio Regionale degli Assistenti Sociali del Veneto ha deliberato di indire una selezione per assistenti sociali che intendano candidarsi all'iscrizione nelle terne per Commissari agli Esami di Stato. I nominativi selezionati verranno inviati dall’Ordine al Ministero dell'Università, che mediante sorteggio provvederà ad individuare i nominativi dei Commissari effettivi per la sessione estiva (giugno/luglio 2017) e autunnale (novembre/dicembre 2017) degli Esami di Stato.

Si precisa che tale attività si realizzerà mediante incarico conferito dall’Università e che comporterà la corresponsione di un compenso. Per i dipendenti pubblici ciò presuppone l’acquisizione di una specifica autorizzazione da parte dell’ente presso il quale si presta servizio. 

Considerata la complessità e responsabilità del compito che si è chiamati ad assumere, il CROAS ritiene fondamentale la partecipazione dei commissari, già nominati. agli incontri preliminari allo svolgimento degli Esami stessi, che saranno organizzati dall’Ordine, funzionali allo svolgimento dell’attività di commissario.

La documentazione richiesta potrà essere inviata a mezzo postale, a mano, posta elettronica tradizionale:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Scadenza: VENERDI’ 24 MARZO 2017.

I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione alla selezione sono indicati nei seguenti allegati: