Contenuto principale

MLeFBSi propongono due opportunità per fare rete in spazi di comunicazione online informali che possono, nella immediatezza e accessibilità, favorire gli scambi di comunicazioni ed informazioni all'interno della comunità professionale.

  1. mailing list Assistenti Sociali del Veneto
    Questo gruppo online informale è aperto e dedicato a tutti gli assistenti sociali del Veneto, quale spazio di confronto via mail, finalizzato allo scambio di esperienze e di informazioni sulla nostra realtà professionale.scarica il pdf
    L'accesso è riservato ad assistenti sociali iscritti all'albo regionale del Veneto e/o ad
    assistenti sociali di altre regioni che lavorino in Veneto. E' collegato e sorto dall'esperienza di un analogo gruppo su Facebook, ma non richiede l'iscrizione ad alcun social network.
    Il gruppo comunica attraverso mail riservate ai soli iscritti. I contenuti e l'elenco degli iscritti non sono quindi accessibili a chi non faccia parte del gruppo.
    Per iscriverti al gruppo compila il modulo a questo link.
    Se hai un account google puoi accedere al gruppo anche da questo link.
  2. Gruppo Assistenti Sociali del Veneto su Facebook
    Gruppo creato a novembre 2012 e dedicato unicamente agli assistenti sociali del Veneto, in cui poter discutere e proporre tematiche riguardanti la nostra professione con attenzione alla nostra realtà locale.
    Il gruppo non è un gruppo aperto a chiunque ma riservato solo ai colleghi del Veneto; ciò significa che i contenuti e le discussioni possono essere viste solo dai membri del gruppo.
    Se hai già un account su facebook e vuoi iscriverti a questo gruppo, basta andare al link http://www.facebook.com/groups/assistenti.sociali.veneto/ per chiedere di essere inseriti nel gruppo.
Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (ML e FB per assistenti sociali del Veneto.pdf)ML e FB per assistenti sociali del Veneto.pdflocandina ML e gruppo FB per AASS del Veneto280 kB